azienda

AZIENDA

Una realtà che associa competenza artigianalità e tecnologia

Storica realtà attiva ormai da 20 anni nel settore dell’illuminotecnica, BF srl garantisce qualità e affidabilità nella produzione di prodotti per l’illuminazione.

La ricerca di soluzioni efficaci ed efficienti, tecnologicamente all’avanguardia e in perfetta sintonia con il contesto che occuperanno, è da sempre la principale ispirazione dei suoi titolari e fondatori, che negli anni hanno voluto potenziare il comparto tecnico-produttivo migliorando costantemente le prestazioni degli apparecchi progettati, prodotti e commercializzati.

Nel corso della sua storia, BF ha affiancato produzione e commercializzazione delle apparecchiature di serie alla realizzazione di prodotti su progetto, con la possibilità inoltre di personalizzare gli stessi articoli a catalogo.

Questo approccio artigianale alla progettazione illuminotecnica, avvicina ulteriormente l’Azienda ad una clientela particolarmente esigente e rappresenta un vero e proprio punto di forza, quando sostenuto da una costante sperimentazione tecnologica.

Ecco perché BF si dedica da tempo al tema del risparmio energetico e allo sviluppo della tecnologia a LED, preferibile per gli alti standard di efficienza luminosa, affidabilità e ampia versatilità progettuale, garantita oggi anche dalle elevate prestazioni e ridotte dimensioni dei componenti.
La sensibilità applicata ai comparti ricerca e sviluppo coinvolge tutti gli altri settori aziendali in nome della stessa serietà professionale utilizzata su ciascun articolo prodotto. Dettagli di qualità indispensabili per trasmettere all’esterno il nostro modo di operare.

SERVIZIO ‘SU MISURA’

In cosa consiste

Una delle caratteristiche che rendono l’azienda BF un partner di
riferimento per progettisti e designer è la possibilità di
personalizzazione del plafone o paralume in base alle esigenze del
cliente, partendo dal tipo di tessuto, dimensione, forma e sorgente
luminosa.

lavorazione artigianale 100% made in B.F.

TUTTI I PRODOTTI PRESENTANO LA
MARCATURA  IN QUANTO CONFORMI
AI REQUISITI.